Marsia fa parte del territorio del comune abruzzese di Tagliacozzo, si trova nello splendido contesto paesaggistico della Marsica dei Monti Simbruini. Marsia si trova nella più grande faggeta d’Europa qui sono effettuare passeggiate comode, su chilometri di strade e sentieri quasi pianeggianti, ed escursioni impegnative, che conducono alla vetta di monti più lontani quali, ad esempio, Fontecellese e Padiglione, gli appassionati di escursionismo invernale possono percorrere con gli sci da fondo-escursionismo oppure con le sempre più diffuse ciaspole numerosi percorsi alla scoperta di una natura molto bella ed incontaminata.
Marsia di Tagliacozzo
Cosa dicono di Noi
Alla reception si viene accolti con grande disponibilità e professionalità, e subito ci sentiamo a nostro agio, ancor prima di parlare di qualsiasi altra cosa. L’ampiezza della Hall, degli spazi comuni, ci danno subito la misura di come questo posto sia indicato per una vacanza, per lo sport, per convegni ed altri e per soggiorno all’insegna della buona cucina e del relax assoluto.
Spesso si è alla ricerca di posti che siano attrezzati e professionalmente gestiti ed organizzati per dare il meglio. A pochi chilometri da Roma c’è il Hotel Park. Nel periodo estivo, in particolare la vitalità e l’atmosfera di questo posto appare decisamente positiva, partecipata e di integrazione sociale. La vista degli imponenti scivoli della mega piscina Rolling Park trasmettono al visitatore una immediata sensazione di vacanza, di benessere ma anche di organizzazione.