06 lug-ore12.57.24 PLI_7857

Concedetevi un momento di meritato relax nell’area piscine che l’Hotel Park mette a disposizione dei propri ospiti.

 A pochi passi, adiacente all’ Hotel, si hanno le piscine con toboga; alla destra dell’ingresso principale si scorge nel verde una oasi di vera pace e relax.

Una piscina di 24 mt x 12, curata nei particolari, che è adiacente all’Hotel, e viene riservata all’utilizzo dei clienti della struttura.

L’ampiezza della piscina consente esercizi natatori, o vere e proprie gare ed allenamenti. La tensostruttura innovativa protegge tutta l’area lasciando spazio all’aria aperta, ai profumi che sin dalla primavera inoltrata caratterizzano questa location.

Dalla piscina si accede ad una area dell’Hotel veramente organizzata per lo svago e per altre attività per le quali  i visitatori, i gruppi, o i clienti , intendano cimentarsi.

Tutti gl’impianti sono di proprietà ed adiacenti alla struttura, si può godere anche dell’ingresso gratuito all’attiguo parco acquatico. Il tutto immerso nel verde dei suoi rigogliosi prati con tantissimi spazi ludici e lontano dal traffico delle strade. L’Hotel si pone come oasi ideale per gruppi sportivi di tutte le età.